Vuoi vivere un’esperienza di viaggio davvero da sogno?

Yamaha espande il suo Destination Yamaha Motor Hub a Ulia De Pedra, in Sardegna. Dopo il successo dell’anno precedente sull’isola di Culuccia, in Gallura, nel nord della Sardegna, il produttore giapponese ha deciso infatti di espandere la propria installazione sul territorio sardo, in un’ottica di crescita significativa e di offrire un’esperienza piena e coinvolgente agli avventori. Si tratta di una vera e propria esperienza di viaggio in un parco naturale sardo che permetterà di esplorare il territorio a bordo dei veicoli Yamaha al massimo delle loro capacità. 

Una vacanza naturale decisamente coinvolgente, un’occasione eccellente per entrare in questo mondo e vivere in piena libertà la passione di sfrecciare per 15 km di strade a bordo di Kodak 450, Wolverine RMAX, Ténéré 700 e WR-EX.

Emozioni sorprendenti nel parco giochi Yamaha in Sardegna

I prodotti Yamaha assicurano tante ore di qualità, adattabilità e adrenalina, che sarai felice di mettere alla prova in un territorio naturale pregno di fascino!

Il parco divertimenti Yamaha è una miniera di risorse naturali da esplorare: 280 ettari a disposizione che includono strade sterrate, un panorama da sogno e accesso diretto al tratto di mare che va da Porto Pollo a Porto Liscia. Tutto il necessario per vivere una vacanza in piena libertà!

Il tour prevede diverse formule:

  • Di Traverso Adventouring: tante attività con Ténéré 700 all’insegna dei viaggi in o-road. Respect Your Soul, vivi l’avventura!
  • Team Adventure Madesimo: escursioni in motoslitta per il massimo del divertimento anche in inverno
  • TOM42: emozionanti Rally Raid Experience in Italia ma non solo a bordo di Ténéré 700
  • Val di Lima o-road: avventura e divertimento nella natura toscana con i Kodiak 700
  • Vroomers: viaggia con Ténéré 700 tra la Sardegna e la Toscana con guide d’eccezione

Inoltre verranno utilizzati dei mezzi Yamaha provvisti di accessori agricoli per curare la manutenzione della tenuta, nell’ottica di raggiungere un approccio sostenibile.

Un’ottima occasione per affrontare le sfide della natura a bordo della potente Yamaha, che siano acqua, terra o asfalto!