USATO MOTO D'ACQUA


Sea Sport Service nel suo punto vendita di Anzio, in provincia di Roma, propone un vasto assortimento di moto d’acqua usate Sea-Doo, Yamaha e Kawasaki. Qui, gli appassionati di onde e sport acquatici e chiunque voglia mettersi alla guida di un Jet Ski per la prima volta, trovano un’ampia scelta di modelli monoposto, biposto e tre posti, per tutte le esigenze e, i consigli esperti di professionisti della nautica da oltre trent’anni.

Se hai deciso di comprare una moto d’acqua di seconda mano, è importante che tu ne sappia il più possibile. Scopri di più su come scegliere l’usato garantito e rimanere soddisfatto.

Moto d’acqua usate: divertimento di qualità al 100%

Quando si tratta di divertimento tra le onde e cerchi una Moto d’acqua nuova o usata che sia all’altezza delle tue aspettative, non devi mai rinunciare a quelli che sono requisiti fondamentali. Eccone un elenco:

  • miglior rapporto qualità-prezzo;
  • prestazioni eccellenti e consumi ridotti;
  • design innovativo e ultraleggero;
  • massimi livelli di comfort, affidabilità e sicurezza.

Ora, puoi leggere di più su perché l’usato in vendita da Sea Sport Service è sempre garantito o farti un’idea sulle nuove moto d’acqua Sea-Doo, sulla gamma Wave Runner Yamaha e sui Jet Ski Kawasaki.

Da Sea Sport Service, ogni moto d’acqua usata è come nuova

Tutte le moto d’acqua usate, disponibili nel nostro punto vendita, vengono controllate e – all’occorrenza - rimesse a nuovo nell’officina specializzata all’interno del nostro centro. Prima di essere esposte, i nostri tecnici fanno un check up completo, assicurandosi che le condizioni della carrozzeria e della meccanica siano ottimali e che non ci sia particolare usura che possa compromettere il buon funzionamento. Ecco perché al fine di garantire la qualità del prodotto, vengono verificati anche:

  • cilindri, pistoni, cuscinetti, filtri, motore e centralina;
  • manicotti, candele e guarnizioni;
  • livelli di olio e liquido di raffreddamento.

Cosa sapere quando scegli di acquistare una moto d’acqua

Oltre a sapere il più possibile su come funzionano le moto d’acqua, è importante essere consapevoli dell’attrezzatura necessaria per cavalcare le onde e delle regole per navigare in sicurezza.

L’equipaggiamento per gli appassionati di moto d’acqua

La prima regola per divertirsi tra le onde è la navigazione sicura. Quindi non dimenticare di dotarti dell’abbigliamento tecnico idoneo, ovvero di casco protettivo e giubbotto salvagente, muta o indumenti di protezione spessi e aderenti, scarpette acquatiche, guanti e maschera o - se preferisci - occhiali.

Scopri di più sulla nostra proposta di abbigliamento per salpare con la tua moto d'acqua.

Regole per guidare la moto d’acqua

Prima di mettersi alla guida di un Jet Ski, qualunque sia la cilindrata, occorre avere la patente nautica e rispettare tutte le regole di navigazione e di buon senso, nel totale rispetto dei bagnanti e delle altre imbarcazioni. Ricorda – quindi – di procedere a velocità moderata, rispettando l’ambiente e la segnaletica marittima presente ed evitando le zone vietate o ad accesso limitato.