Moto D'Acqua YAMAHA
Le moto d’acqua Yamaha non hanno rivali.
Audaci, affidabili, silenziose, garantiscono prestazioni elevate per divertirsi al massimo, cavalcando le onde come non hai mai fatto prima. Le Waverunners Yamaha sono l’occasione che cercavi per vivere emozioni da urlo, con gli amici e con tutta la famiglia. Non importa se sei un pilota esperto oppure no, perché Yamaha ha pensato proprio a tutte le esigenze di comfort, sicurezza e accelerazione. In sella alle straordinarie Yamaha modelli FX, VX EX e GP, ti godi il mare in tutto relax, senza rinunciare al brivido della guida sportiva. Hanno solo punti di forza: design, tecnologia e innovazione.Moto d’acqua Yamaha: comfort, alte prestazioni e massima sicurezza
Per sapere come scegliere la moto d’acqua più giusta per te , devi sapere che le Yamaha monoposto, biposto e le familiari a 3 posti, offrono tutte il miglior livello di comfort per piloti e passeggeri, con dotazioni differenziate per ogni stile di guida. Inoltre, i motori all’avanguardia e a basso consumo di carburante e i sistemi di controllo e stabilità, le rendono Waverunners estremamente sicure, anche per raggiungere le mete più lontane. Attenzione: ecco le 5 caratteristiche di cui non puoi fare a meno.- Controllo RiDE: il sistema innovativo e intuitivo per accelerare, rallentare e invertire la rotta in totale sicurezza.
- Trim elettronico: dispositivo di controllo immediato per gestire le virate molto strette. Si attiva e disattiva facilmente e solo quando serve.
- NanoXcel: materiale ultraleggero e resistente per ridurre il peso dello scafo e offrire migliori prestazioni.
- Controllo elettronico dell’acceleratore e modalità No Wake per la navigazione assistita: sistema intelligente per impostare e mantenere la velocità.
- Capacità di carico: soluzioni pratiche per percorrere lunghe distanze, con vani portaoggetti a tenuta stagna a prua e poppa per chi desidera più spazio.