Moto d’Acqua YAMAHA

Moto D'Acqua YAMAHA


Moto d’Acqua YAMAHA

Le moto d’acqua Yamaha non hanno rivali.

Audaci, affidabili, silenziose, garantiscono prestazioni elevate per divertirsi al massimo, cavalcando le onde come non hai mai fatto prima. Le Waverunners Yamaha sono l’occasione che cercavi per vivere emozioni da urlo, con gli amici e con tutta la famiglia. Non importa se sei un pilota esperto oppure no, perché Yamaha ha pensato proprio a tutte le esigenze di comfort, sicurezza e accelerazione. In sella alle straordinarie Yamaha serie FX, VX EX e GP, ti godi il mare in tutto relax, senza rinunciare al brivido della guida sportiva. Hanno solo punti di forza: design, tecnologia e innovazione.  

Moto d’acqua Yamaha: comfort, alte prestazioni e massima sicurezza 

Per sapere come scegliere la moto d’acqua più giusta per te , devi sapere che le Yamaha monoposto, biposto e le familiari a 3 posti, offrono tutte il miglior livello di comfort per piloti e passeggeri, con dotazioni differenziate per ogni stile di guida. Inoltre, i motori all’avanguardia e a basso consumo di carburante e i sistemi di controllo e stabilità, le rendono Waverunners estremamente sicure, anche per raggiungere le mete più lontane. Attenzione: ecco le 5 caratteristiche di cui non puoi fare a meno.
  • Controllo RiDE: il sistema innovativo e intuitivo per accelerare, rallentare e invertire la rotta in totale sicurezza.
  • Trim elettronico: dispositivo di controllo immediato per gestire le virate molto strette. Si attiva e disattiva facilmente e solo quando serve.
  • NanoXcel: materiale ultraleggero e resistente per ridurre il peso dello scafo e offrire migliori prestazioni.
  • Controllo elettronico dell’acceleratore e modalità No Wake per la navigazione assistita: sistema intelligente per impostare e mantenere la velocità.
  • Capacità di carico: soluzioni pratiche per percorrere lunghe distanze, con vani portaoggetti a tenuta stagna a prua e poppa per chi desidera più spazio.

Sulla cresta dell’onda con il top della gamma Sport, Cruising e Recreation

Quale moto d’acqua acquistare? Scegli tra le più nuove e popolari Waverunners Yamaha.  

Serie Sport GP e Super Jet

Le moto d’acqua Yamaha serie Sport GP sono adrenalina pura per gli sportivi che non sanno dire di no. Hanno scafo leggero, design rivoluzionario e motore di eccezionale potenza; garantiscono prestazioni eccellenti, velocità e maneggevolezza senza paragoni. Sono le wawerunners ideali per dominare le onde e vincere. Se poi la vittoria la vuoi schiacciante, con il modello Yamaha Super Jet, hai una vera moto d’acqua da competizione per piloti professionisti che aspirano al podio. Agilità, massimo controllo e grande accelerazione la rendono incredibilmente perfetta per le gare.

Serie Cruising FX e VX

Eccezionali per prestazioni e funzionalità high-tech, le waverunner Yamaha FX sono un’ottima scelta per sperimentare il piacere della guida veloce a bordo di una delle moto d’acqua più potenti al mondo. Fluide e maneggevoli, offrono un livello di comfort e stabilità tale da non voler più scendere. Non sono da meno le incredibili moto d’acqua della serie Yamaha VX, con prestazioni sportive, motore all’avanguardia e design accattivante. Sono l’ideale per chi cerca un cruiser di facile utilizzo e minimi consumi, che sia intuitivo e sicuro per vivere tra le onde avventure davvero indimenticabili.

Serie Recreation EX

La linea di moto d’acqua Yamaha EX è un esempio di estrema affidabilità e innovazione. Realizzate con materiale ultraleggero e tecnologia RiDE ™ per il controllo intuitivo, sono wawerunners adatte anche per i piloti meno esperti. Con le Yamaha serie Recreation, dominare le onde sarà un gioco da ragazzi.