Moto d’Acqua SEA-DOO

Moto D'Acqua SEA-DOO


Moto d’Acqua SEA-DOO

La migliore corsa in sella ad una moto d’acqua è quella che devi ancora fare. Ecco perché vogliamo parlarti della n°1, la Sea-Doo, l’ideale sia per chi è alla prima esperienza, sia per i piloti più esperti che desiderano massime prestazioni e comfort senza paragoni. Con Sea-Doo vivi il mare da un’altra prospettiva. Puoi esplorare e raggiungere le calette più nascoste da solo o in coppia, oppure premere l’acceleratore del divertimento e goderti ogni singolo momento insieme alla famiglia e ai tuoi amici. Tutto questo è possibile potendo contare su affidabilità, design innovativo e tecnologia di alto livello. Sei pronto a dominare le onde? Ecco cosa devi fare!

Come scegliere la moto d’acqua che fa per te

Che pilota sei? Rispondi a queste 5 semplici domande:
  1. hai uno stile di guida brioso, grintoso o rilassato?
  2. preferisci le onde forti, il mare mosso o l’acqua piatta?
  3. quale ordine di importanza dai a velocità, comfort e manovrabilità?
  4. ti piacciono le corse in solitaria o il divertimento in compagnia?
  5. pratichi sport da traino?
Ora scegli la tua Sea-Doo!

Scopri tutta la gamma Sea-Doo per cavalcare le onde del divertimento

Quali sono le moto d’acqua più potenti, veloci e leggere? Tutte le Sea-Doo naturalmente, ecco perchè vogliamo dirti di più.

Moto d’acqua Sea-Doo Rec Lite Spark per acrobazie mozzafiato

Se vuoi sapere a che velocità può arrivare una moto d’acqua, devi sapere che i modelli Spark sono dotati di motori a basso consumo, compatti e leggeri, che garantiscono prestazioni ottimali e un’accelerazione decisa. A 2 o 3 posti, sono l’ideale per vivere al massimo la tua estate, divertendoti con i tuoi compagni d’avventura, anche con della buona musica a bordo. Inoltre, gli scafi leggeri - realizzati in fibra di vetro o Polytec - e il design innovativo, le rendono agili e maneggevoli, sia nelle acque più calme che in quelle più mosse. Le Sea-Doo Spark sono davvero facili da guidare; puoi cimentarti anche nelle manovre più spericolate, grazie all’esclusivo VTS che regola la variazione dell’assetto e all’iBR, il sistema di frenata/retromarcia intelligente che garantisce stabilità e sicurezza.

Moto d’acqua Sea-Doo Wake per sport da traino

Le moto d’acqua Sea-Doo Wake sono l’ideale per gli appassionati di wakeboarding e sci nautico che - con i profili di accelerazione e velocità preimpostati e le modalità di guida Sport ed Eco - potranno vivere grandi emozioni. Caratterizzate da uno scafo stabile e dal design fortemente innovativo, permettono una guida sicura anche in acque agitate e non è tutto. Infatti, per il comfort di piloti e passeggeri, sono dotate di una grande e comoda piattaforma pensata per gli sport da traino, ma anche per sdraiarsi in totale relax. Inoltre, quando si parte all’avventura è meglio avere tutto a portata di mano, quindi ti basterà alzare il manubrio e scoprire il vano anteriore a tenuta stagna per riporre ciò che vuoi.

Moto d’acqua Sea-Doo Performance ad alte prestazioni

Le moto d’acqua della serie Sea-Doo GTR, RXT e RXP sono la massima espressione di potenza e agilità. Ed è proprio per garantire le migliori prestazioni che il design dello scafo è progettato per essere facilmente manovrabile, sempre sotto controllo e sicuro in tutte le condizioni di navigazione. Insomma, tutti i modelli sono una combinazione di accelerazione, adrenalina e puro divertimento. Non solo, il livello di comfort offerto dalle sedute ergonomiche e dagli accessori che puoi aggiungere – come il sistema audio Bluetooth di bordo – renderà ogni viaggio davvero indimenticabile.

Moto d’acqua Sea-Doo Gti divertimento a largo per tutte le età

Pratiche e confortevoli, le moto d’acqua Sea-Doo GTI sono un must del divertimento estivo per tutta la famiglia. Agili e facili da manovrare, sono dotate di grande stabilità e di un motore 170 CV per goderti l'accelerazione, tagliando le onde a tutta velocità. Vantano un comfort invidiabile grazie al sedile posteriore rimovibile che crea spazio per distendersi al sole, alla scaletta di reimbarco e a tanti pratici accessori. Alcuni esempi: il sistema audio Bluetooth integrato e gli ampi scomparti per lo stivaggio per una maggiore capacità di carico. Insomma, nulla è lasciato al caso quando si tratta di sogni da realizzare.

Sea-Doo Touring Gtx per navigare con stile e massimo comfort

Conquista la libertà di viaggiare con le moto d’acqua dell’irresistibile gamma Sea-Doo Touring, perfette per esplorare via mare e godersi un pò di sano relax. I modelli GTX hanno uno stile sofisticato e versatile che permette di vivere l’esperienza acquatica che hai sempre sognato. Puoi fermarti in un baia a prendere il sole, sdraiato sulla grande piattaforma da bagno, mentre ti lasci cullare dalle onde e - se vuoi più spazio -  rimuovere il sedile posteriore per avere tutta la comodità che desideri. Tutto ciò è reso possibile dalla stabilità dello scafo, sia quando è fermo, sia quando è in movimento, ma non solo. Infatti, la serie Touring è il top in fatto di affidabilità. Con il motore Rotax a ridotto consumo di carburante, anche le prestazioni confermano che è tra le migliori.