Moto d’Acqua KAWASAKI

Moto D'Acqua KAWASAKI


Moto d’Acqua KAWASAKI

Kawasaki è sinonimo di potenza e agilità anche tra le onde, dove gli appassionati dell’accelerazione possono mettersi alla prova con le moto d’acqua più veloci del mare. Motori nati per garantire grandi prestazioni ai migliori piloti; scafi ultraleggeri per dominare le acque più profonde; equipaggiamento curato nel dettaglio per garantire esperienze superlative. Tutto questo descrive i popolari Jet Ski Kawasaki che con le linee Ultra, STX e SX-R sono indiscussi protagonisti della nautica moderna. Salta in sella ai tuoi sogni e scopri come realizzarli ora!  

Moto d’acqua Jet Ski Kawasaki a tutta velocità sulle onde del mare

La scia che lascia un Jet Ski Kawasaki è inconfondibile. Ecco i dettagli che fanno la differenza:
  1. motore reattivo per grandi accelerazioni, bassi consumi e ridotte emissioni;
  2. design dello scafo grintoso e grafiche accattivanti;
  3. strumentazione elettronica adatta per ogni stile di guida;
  4. ergonomia e accessori per un livello di comfort senza rinunce;
  5. ampia capacità di carico.
 

Moto d’acqua Kawasaki: tutta la gamma Jet Ski multi-seat

Scopri tutto quello che c’è da sapere sulle fuoriserie del mare più veloci.

Jet Ski Kawasaki Ultra

Dedicata ai più esperti, le moto d’acqua della gamma Kawasaki Ultra si distingue con i suoi quattro incredibili modelli. Tutti robusti e affidabili, soddisfano al massimo la tua voglia di divertimento in acqua. Il mix di potenza e innovazione, il design dello scafo e i materiali ultra leggeri utilizzati per la loro produzione, rendono tutta la linea Kawasaki, eccezionale, sia per le gite più rilassanti che per le competizioni più estreme. Il suo stile è accattivante grazie alla vernice metallizzata e agli inserti cromati e, quanto a comfort e spazio disponibile, piloti e passeggeri potranno navigare senza rinunce, addirittura con un sedile ergonomico per tre persone, realizzato con materiale resistente al calore.

Jet Ski Kawasaki STX

Ecco le moto d’acqua multi-seat completamente equipaggiate per chi cerca il massimo delle prestazioni e del design. Disponibili in una combinazione di colori molto accattivante, le Jet Ski Kawasaki della serie STX sono perfette per chi è alle prime esperienze. Questa linea comprende 3 imbarcazioni che, a seconda del motore e delle dotazioni, garantisce ottime performance e un alto livello di comfort e sicurezza. Inoltre, i bassi consumi a emissioni ridotte e la strumentazione elettronica si rivelano perfetta per tutti i livelli di guida. I sistemi Smart Steering®, Smart Learning Operation (SLO) e Cruise Control le rendono facili da manovrare e da controllare in qualunque condizione. Se sei ancora indeciso su quale moto d’acqua a tre posti scegliere, puoi optare per il modello più accessoriato e confortevole, il lussuoso Kawasaki STX – 160 LX completo di tutto, compresi il sistema audio Jetsound con Bluetooth incluso, gli ingressi USB e AUX e la sella LXury per cavalcare le onde senza rinunciare alla comodità.

Jet Ski Kawasaki SX-R

Potente e accessoriata per tutte le esigenze, è la perfetta moto d’acqua stile stand up, per chi ama esibirsi in curve spettacolari. È un mezzo nautico ad alte prestazioni, con motore quattro tempi, a quattro cilindri da 1498 cc. È sinonimo di velocità e divertimento, ma non solo. Con i suoi tre posti, è un mezzo affidabile, adatto a tutti i tipi di escursioni via mare e alle corse mozzafiato con tanto di acrobazie tra le onde. Lo scafo – facile da manovrare - è una combinazione di agilità, stabilità e leggerezza, resa possibile dal livello di innovazione tecnologica che Kawasaki garantisce ad ogni suo prodotto. Con quale bolide del mare cavalcherai le onde del divertimento? Fai la tua scelta!