Modelli di moto d’acqua leggeri e performanti, l’ideale per fare il pieno di adrenalina. Le Waverunner Yamaha sono il frutto delle moderne tecnologie della casa produttrice s sono declinate in diverse categorie orientate a specifiche 

Le Waverunner Yamaha comprendono tre classi di modelli: Recreation, Sport, Cruising, che rispondono alle specifiche esigenze di diverse categorie di piloti, ampliando le performance rispetto all’effetto che si intende ottenere.

Yamaha 2023 – Waverunner Recreation

La Waverunner Recreation incarna un’anima incline al divertimento e si dimostra particolarmente indicata per dedicarsi al relax in acqua e a escursioni divertenti. Il modello Jetblaster dimostra il desiderio del produttore di introdurre innovazioni volte ad aumentare ancora il comfort e la resistenza: vedasi lo scafo in NanoXcel2 che permette, alzandosi o abbassandosi, di aumentare la tenuta in virata e di ridurre gli spruzzi.

La Recreation è una tipologia di moto d’acqua Yamaha sono l’ideale per rilassarsi e divertirsi.

Yamaha 2023 – Waverunner Cruising

La categoria Cruising è indicata per coloro che vogliono vivere appieno lo spirito avventuroso delle moto nautiche, raggiungere mete più fuori mano ma senza negarsi la giusta dose di comodità e gli optional opportuni. Si tratta di moto d’acqua grintose ed eleganti in grado di regalare emozioni potenti, avventura e divertimento. 

La FX Cruiser SVHO espande le potenzialità del modello FX SVHO introducendo gradevoli optional come il sistema audio integrato impermeabile, perfetto per telefonare o ascoltare la musica. Disponibile di serie nel colore Torch Red con i dettagli neri.

Le WaveRunner VX si contraddistinguono per il sistema di controllo intuitivo, il controllo trazione e l’inserimento della retromarcia elettronico. Il motore compatto a 3 cilindri TR-1 ad alta potenza da 1049 cc eroga prestazioni generose senza andare a scapito della manovrabilità.

Yamaha VX CRUISER HO

Yamaha 2023 – Waverunner Sport

Le moto d’acqua della categoria Sport sono, come dice il nome, orientate a soddisfare coloro in cerca di modelli energici e grintosi dalle alte prestazioni.

La WaveRunner GP18000R, disponibile nelle versioni SVHO e HO presenta il sistema di trim automatico con Cornering Control e Launch Control, il quale agevola il controllo in fase di esecuzione di curve strette. Il trim infatti fa in modo che la prua non si alzi quando si accelera velocemente. Questo modello, grazie alla pompa implementata e alla griglia di aspirazione, permette di accentuare la velocità in curva, ottimizzando anche la distribuzione della massa per accentuare l’agilità complessiva.

Yamaha GP1800 RSVHO 2023

Coloro che sono alle prime armi possono prendere in considerazione il modello Superjet: grazie al sistema L-MODE e allo scafo stabile e ampio permette di guidare facilmente senza andare a discapito della velocità. Il propulsore TR-1 a tre cilindri e a 4 tempi, dallo scafo fluido e leggero garantisce un’ottima manovrabilità e prestazioni eccellenti su rettilinei e in fase di virata accentuata.

superjet 2023 Yamaha