Vuoi sperimentare l’ebbrezza degli sport nautici ma non hai il fisico o la preparazione per dedicarti al surf tradizionale? Le tavole per il surf elettrico Jetsurf costituiscono un’ottima alternativa a quelle classiche per divertirsi in mare con le dovute cautele, spostandosi in libertà da una riva all’altra.

Tavole da surf elettriche – Perché provare le fliteboard?

Le tavole da surf elettriche sprigionano una potenza all’altezza delle aspettative anche dell’utilizzatore più esperto, uno spazio confortevole per guidarle e una dinamicità che le rende in grado di affrontare anche curve strette e rettilinei rapidi. Il design aerodinamico garantisce un’esperienza di guida ragguardevole. I modelli di tavole hydrofoil presenti in questo sito sono tavole da surf elettrico dal look intrigante e dalla potenza ragguardevole, frutto di moderne tecnologie che assicurano la massima libertà. Le tavole da surf elettriche presentano un motore elettrico silenzioso che permette di sfrecciare come il vento sulle onde, e la possibilità di impostare lo stile di guida più congeniale tra quelli a disposizione.
Le tavole elettriche con motore hydrofoil sono composte da materiali performanti resistenti all’acqua. Sono disponibili in commercio diversi modelli dal peso e dalle caratteristiche differenti.

Tavole da surf elettrico Jetsurf

Jetsurf ti regala una marea di emozioni memorabili con gli hydrofoil di ultima generazione. Una serie di liteboard leggere e facili da trasportare, sviluppate con moderne tecnologie che ti daranno l’impressione di volare letteralmente sull’acqua.
Questi modelli di liteboard dalle prestazioni ricercate sono hydrofoil ragguardevoli fantastici per partecipare a sport nautici o per cimentarsi in emozionanti gite tra le onde. Ideali per godersi la quiete estiva grazie all’alimentazione elettrica che non produce rumori.

Modelli poco impegnativi che richiedono una manutenzione minima e che permettono di raggiungere la massima velocità in piedi in pochi secondi, grazie alla forma ergonomica.
Questi hydrofoil sono concepiti per fare raggiungere la massima velocità in pochi secondi, mantenendo al contempo un’apprezzabile stabilità.
Da Seasports trovi modelli di hydrofoil perfetti per esperti e consigliati per neofiti, modelli stabili e leggeri tra i quali scegliere quelli più consoni alle proprie capacità.

I migliori modelli fliteboard Jetsurf

Fliteboard Pro è un modello indicato ai praticanti più esperti che hanno già dimestichezza con questo genere di tavole. Una tavola piccola, leggera e reattiva che nelle mani giuste fa assaporare tutta l’energia degli sport nautici.
Jetsurf Sport è un modello che si consiglia a coloro che vogliono rilassarsi senza desiderio di competizione. Una fliteboard indicata per rilassarsi con amici e famiglia, per rimparare le basi degli sport nautici senza timore di eccedere.
Fliteboard Green è un modello versatile che si presta sia alle esigenze degli esperti che a quelle dei neofiti. Grazie alla superficie ampia puoi servirtene per apprendere le manovre in modo facile e veloce.
Race DFI del 2021 è la tavola indicata per chi non vede l’ora di tornare a saettare sulla cresta dell’onda. I pratici attacchi ergonomici contribuiscono a generare quando si sfreccia a pelo d’acqua. Le pinne si installano facilmente mediante serrature FCS Click on/click off consentendo di tornare prontamente in acqua.

Jet Surf Adventure DFI 2021 è un modello indicato per chi ama restare a lungo sull’acqua. La tavola resistente e lo scafo stabile rendono più facile affrontare le onde. Il sistema di attivazione / disattivazione delle pinne FCS consente un approccio utente senza attrezzi.
Jet Surf Titanium DFI del 2021 riserva molte sorprese a coloro che credono di sapere tutto sulla categoria. Grazie alla nuova forma dello scafo con punta di pinna regolabile si possono impostare diverse configurazioni per sfruttare al meglio le capacità del pilota e le condizioni dell’acqua. L’aletta in fibra di carbonio sul tunnel JetPump accresce la deportanza e il flusso d’acqua per incrementare le prestazioni della tavola. Grazie alla tecnologia DFI Engine le prestazioni si configurano al livello più alto dei modelli della categoria di mercato.