Le moto nautiche Kawasaki sono veicoli sportivi e di alta classe molto apprezzati dagli appassionati di sport su acqua, moto nautiche da competizione progettate per dare il massimo nel divertimento e nello sport.
Sono riconosciute come moto nautiche dalle prestazioni molto valide, indicate per coloro che vogliono provare l’intensità della guida e godersi appieno momenti di svago in sella a veicoli nautici affidabili, dalle alte performance e dal design accattivante. La casa produttrice non si è fatta scappare l’opportunità di regalarci per il 2023 una serie di modelli irresistibili, che fanno il pieno di emozioni sia a livello di prestazioni che di look appariscente.
Anche per l’anno a venire possiamo scegliere tra una serie di moto d’acqua Kawasaki in base alle nostre preferenze tra le più accattivanti e soddisfacenti: ci sono novità sotto ogni aspetto.
I modelli di moto d’acqua Kawasaki 2023
La SX-R è un modello decisamente versatile per il divertimento e gli sport energici. Presenta un’ampia piattaforma, motore sul manubrio e uno spazio apprezzabile per depositare piccoli oggetti.
La moto d’acqua Kawasaki Ski SX-R dona una spinta potente e garantisce un’apprezzabile manovrabilità agevolata anche dallo scafo a forma di V. Inoltre genera molta coppia ai regimi medio-bassi tramite i suoi 1.498 cc a 4 tempi. L’accelerazione fuori dal comune e l’ottima tenuta in curva la qualificano come una moto per sport nautici sopra la media, ideale per chi vuole divertirsi al massimo senza contenersi. Degna di nota è indubbiamente la stabilità, sia in rettilineo che in curva.
La serie STX riserva piacevoli sorprese per l’anno in arrivo.
La STX 160 è un modello economicamente convincente e che offre tanto divertimento anche agli utilizzatori più esigenti. Presenta una ampia sella a tre posti, un’accelerazione molto convincente e diverse funzioni utili che la rendono decisamente apprezzabile. Presenta cruise control, modalità 5 mph one touch e portabevande, tutto il necessario per divertirsi mentre si sfreccia sull’acqua. Un ottimo compromesso tra potenza, comodità e affidabilità!
La STX 160LX è una moto d’acqua dall’ottima accelerazione e accessibile, sia in termini economici che di praticità d’uso, con ottimo spazio a disposizione per tre persone. Presenta diversi accessori apprezzabili tra cui sella Luxury e – Audio JETSOUND Bluetooth che amplificano la comodità del pilota. Ideale per esplorazioni e avventure nate per durare tutto il giorno!
L’Ultra 310X è una scelta decisamente indicata per chi non intende risparmiarsi in fatto di potenza. L’ottima composizione a base di scafo Deep-V 22.5° con motore 1.498cc a 310cv garantisce prestazioni senza precedenti. Lo spazio a disposizione per il carico e gli scompartimenti di accesso la qualificano come una moto d’acqua decisamente comoda e accogliente. Presenta sella a tre posti e manubrio regolabile che ne garantiscono un uso intuitivo anche per i meno esperti. L’eccellente motore sovralimentato e l’agile scafo lo qualificano come un modello di moto d’acqua eccezionale per affrontare il 2023 con la grinta giusta.
Il Display 7″ con connettività smartphone e la Modalità Launch Control (KLCM) completano il quadro di una moto nautica decisamente orientata alla comodità dell’utilizzatore.
La 310 LX-S presenta luci Led anteriori camera posteriore, modalità Launch Control (KLCM) e Selettore Power Mode, funzionalità che ne espandono ulteriormente il divertimento di chi è alla guida.
Una moto d’acqua sovralimentata moderna e dal look ridisegnato, una scelta formidabile per le vacanze del 2023!