Moto d’Acqua YAMAHA

Acquascooter YAMAHA


Moto d’Acqua YAMAHA

Gli acquascooter Yamaha sono l’ideale per scoprire il mondo sommerso in tutta la sua meraviglia. Che siano fondali marini, fluviali o lacustri, gli scooter subacquei garantiscono ottime performance, affidabilità e grandi soddisfazioni, sia nelle immersioni più esplorative che in quelle più ricreative. Leggeri e potenti, rendono l’esperienza in acqua davvero entusiasmante, anche grazie agli spostamenti veloci e senza sforzo. Inoltre, l’impugnatura ergonomica, il design idrodinamico e l’ottimo rapporto qualità-prezzo, rispondono a tutte le esigenze di prestazione, utilizzo e comfort. Scopri di più su come vivere immersioni mozzafiato alla guida di un acquascooter Yamaha.

Perché scegliere gli acquascooter elettrici Yamaha

Ecco una panoramica dei vantaggi che Yamaha garantisce su tutta la gamma sea scooter.
  • Design innovativo e compatto, peso ridotto.
  • Maggiore galleggiabilità in acqua salata rispetto all’acqua dolce.
  • Affidabilità e sicurezza con sistemi di prevenzione e regolazione di assetto e velocità, spegnimento automatico.
  • Qualità dei materiali certificata.
  • Autonomia della batteria fino a 90 minuti con uso normale.
  • Facilità di trasporto anche in aereo, come bagaglio a mano.

Seascooter Yamaha: quale scegliere

Se sei appassionato di diving, oppure un subacqueo professionista o uno snorkeler, Yamaha® ha un scooter acquatico fatto apposta per te. Scopri le 3 categorie di acquascooter; tutti performanti, idrodinamici e sicuri, garantiscono il meglio ad ogni livello di utilizzo.

Yamaha Recreational Series

Ecco i 4 acquascooter Yamaha progettati per i bambini e per i giovani subacquei e snorkelers alle prime esperienze: Scout, Seal, Aqua Cruise ed Explorer. Sono modelli entry level, leggeri e sicuri, per divertirsi facendo le prime immersioni in piscina, al lago e al mare. Completi di tutti i sistemi di sicurezza, a seconda del modello, possono raggiungere velocità fino a 4 Km/h e profondità fino a 10 metri.

Yamaha Recreational Dive Series

Questa è la gamma Yamaha dedicata agli snorkeler e ai subacquei amatoriali che desiderano uno scooter acquatico perfetto per le immersioni sottomarine, a un prezzo accessibile. Affidabili, potenti e veloci, i modelli Yamaha RDS 250 – 280 – 300 sono tutti leggeri ed efficienti e possono spingersi fino a una profondità di 30 metri, ad una velocità massima tra i 4 e i 4,8 Km/h. Sono l’ideale per le immersioni ricreative alla scoperta del mondo sommerso.

Yamaha Seawing Series

Della serie Yamaha Next Generation, Seawing II è quello che, per prestazioni e potenza, permette di raggiungere gli angoli più remoti del mondo subacqueo. Dotato di doppi motori e due marce, è un acquascooter elettrico che garantisce una velocità massima di 8 Km/h e un’autonomia sott’acqua di 40 minuti. Lo completano, il design dell’ala idrodinamica che favorisce la maneggevolezza e lo schermo OLED per avere sempre in vista la marcia impostata e la carica residua.

Yamaha Professional Dive Series

Gli acquascooter Yamaha della gamma Professional sono pensati per subacquei e snorkeler che hanno la giusta esperienza per sapere che, per ridurre i tempi di spostamento e di decompressione durante le immersioni nel mondo sottomarino, ci vuole l’attrezzatura adatta. Il design idrodinamico, il peso ridotto e la potenza del motore, facilitano lo spostamento in acqua fino a 40 metri di profondità, con la possibilità di regolare le velocità a seconda delle esigenze.