Moto d’Acqua SEABOB

Acquascooter SEABOB


Moto d’Acqua SEABOB

Con un acquascooter Seabob, vivi le più belle esperienze alla scoperta del mondo subacqueo. Sportivo, versatile, silenzioso, è perfetto per fare snorkeling, scuba diving, apnea, immersioni e qualunque tipo di escursione su brevi e lunghe distanze.Scopri di più sui Seabob-Jet!

Seabob è l’acquascooter sportivo che usi anche come sommergibile

L’acquascooter migliore è il più veloce, ma non solo. Infatti, per nuotare in superficie, come in profondità, deve essere agile, facile da manovrare, comodo ed estremamente sicuro. Seabob offre tutto questo e molto di più: entra nel dettaglio!

Dinamica, prestazioni e sicurezza

Con la sua forma idrodinamica, il Seabob-Jet si contraddistingue per quel mix di leggerezza e agilità che consente di gestire il movimento in acqua con il solo spostamento del peso del corpo. Inoltre, grazie all’elettronica di bordo, è possibile programmare la profondità di immersione fino a 40 metri, con spegnimento di sicurezza per non oltrepassarla.

Tecnologia ecologica

Tutti i modelli Seabob sono realizzati con materiali di alta qualità: l’unità di azionamento ha molti componenti in carbonio; i rivestimenti sono in ceramica e metalli preziosi resistenti. Inoltre, l’eccellente livello di innovazione consente di avere massime prestazioni e un’energia motore ad alto rendimento grazie agli accumulatori agli ioni di litio High-Energy. Non solo, a fare la differenza ci sono tre importanti dotazioni tecnologiche:
  1. E-Jet Power System, il sistema di azionamento a emissioni zero;
  2. Cockpit con display a colori per tenere informato il pilota su prestazioni, fattore di potenza, profondità e temperatura di immersione;
  3. Controlgrip per regolare le prestazioni senza perdere mai la direzione, attraverso 2 dispositivi elettronici intelligenti di ultima generazione.

Design esclusivo e dotazioni innovative

Ecco come personalizzare il tuo scooter acquatico Seabob per ottenere un look davvero accattivante.
  • Chrome e Black Package per console display e poppa con design cromato opaco e anello di poppa cromato lucido. Disponibili anche nella versione nera.
  • Seabob Cam, il sistema di videocamere integrate per filmare, memorizzare e condividere le tue più belle esperienze nel mondo sommerso.
  • Colori di serie e Special colours per quel tocco di personalità che rende Seabob inconfondibile. Opaci, lucidi, bicolour o intensi e luminescenti: scegli lo stile che ti piace di più!

Scopri tutta la gamma Seabob-Jet

Quale acquascooter comprare per sfrecciare tra le onde fino in fondo al mare? Ecco i 3 modelli Seabob per un divertimento senza pari.

Seabob F5

Sportivo e dinamico, Seabob F5 è l’acquascooter perfetto per la guida in superficie e per le immersioni. Leggero e facile da manovrare, garantisce elevate prestazioni e 4 fattori di potenza per divertirsi fra gli schizzi d’acqua e le onde del mare. Questo modello, disponibile nelle colorazioni speciali Bicolour e Bright Colours, è ancora più straordinario.

Seabob F5 S

L’acquascooter SeaBob F5 S offre alte prestazioni a tutti i livelli di utilizzo. Si manovra facilmente dentro e fuori dall’acqua, regolando la spinta attraverso 6 fattori di potenza. Più è alto, più la spinta è potente, rendendolo così il mezzo ideale per vivere il mare in totale relax, senza rinunciare alle avventure più adrenaliniche. È disponibile nelle colorazioni di serie e in quelle speciali.

Seabob F5 SR

È il più potente degli acquascooter, con prestazioni uniche e 7 marce per vivere il massimo dell’entusiasmo. Ha un design sportivo e un allestimento di serie completo di tutti i comfort che comprende due videocamere integrate, un sistema di salvataggio incorporato e pinne posteriori che lo rendono ancora più stabile. Inoltre, è disponibile in oltre 10 colorazioni Basic e Special, per uno stile davvero grintoso. Con Seabob F5 SR, tagliare le onde e immergersi nel blu non è mai stato così facile.